Vinitaly 2018L'EFFETTO MILLENIALS

IN THE WORLD

Il vino secondo i nuovi #winelovers. È il tema dell’incontro organizzato da Cantina Tollo al Vinitaly 2018, lunedì 16 aprile. Millennials e nuovi winelovers sono il pubblico a cui oggi si rivolgono le aziende vitivinicole. Compiono scelte di acquisto e consumo che orientano le tendenze di mercato. Al dibattito per raccontare il rapporto tra millennials e vino sono intervenuti Simone Roveda, wine influencer e blogger Winery Lovers, Andrea Di Fabio, direttore commerciale e marketing Cantina Tollo e Riccardo Brighigna, enologo Cantina Tollo. A moderare l'incontro Stefania Annese, giornalista Gambero Rosso.

MUNDUS VINI Best of Show da Christian Wolf

La degustazione del Peco Pecorino Terre di Chieti IGP 2019 di Cantina Tollo realizzata per MUNDUS VINI Best of Show…

WATCH NOW

Vinitaly 2019

Sono stati quattro giorni intensi ma Vinitaly 2019 ci ha regalato davvero grandi soddisfazione. Torniamo a casa con…

WATCH NOW

Vinitaly 2018

Il racconto di Cantina Tollo a Vinitaly 2018 e un assaggio della presentazione della rinnovata linea Valle d'Oro…

WATCH NOW

our harvests

2019: UNA VENDEMMIA ROCK


TASTING WINE

Montepulciano D'abruzzo Dop Riserva


Lands & People

DI PADRE IN FIGLIO