Vinitaly 2018L'EFFETTO MILLENIALS

IN THE WORLD

Il vino secondo i nuovi #winelovers. È il tema dell’incontro organizzato da Cantina Tollo al Vinitaly 2018, lunedì 16 aprile. Millennials e nuovi winelovers sono il pubblico a cui oggi si rivolgono le aziende vitivinicole. Compiono scelte di acquisto e consumo che orientano le tendenze di mercato. Al dibattito per raccontare il rapporto tra millennials e vino sono intervenuti Simone Roveda, wine influencer e blogger Winery Lovers, Andrea Di Fabio, direttore commerciale e marketing Cantina Tollo e Riccardo Brighigna, enologo Cantina Tollo. A moderare l'incontro Stefania Annese, giornalista Gambero Rosso.

Vinitaly 2019

Sono stati quattro giorni intensi ma Vinitaly 2019 ci ha regalato davvero grandi soddisfazione. Torniamo a casa con…

WATCH NOW

Vinitaly 2018

Il racconto di Cantina Tollo a Vinitaly 2018 e un assaggio della presentazione della rinnovata linea Valle d'Oro…

WATCH NOW

our harvests

2019: UNA VENDEMMIA ROCK


TASTING WINE

Montepulciano D'abruzzo Dop Riserva


Lands & People

DI PADRE IN FIGLIO