Vinitaly 2018L'EFFETTO MILLENIALS
IN THE WORLD
Il vino secondo i nuovi #winelovers. È il tema dell’incontro organizzato da Cantina Tollo al Vinitaly 2018, lunedì 16 aprile. Millennials e nuovi winelovers sono il pubblico a cui oggi si rivolgono le aziende vitivinicole. Compiono scelte di acquisto e consumo che orientano le tendenze di mercato. Al dibattito per raccontare il rapporto tra millennials e vino sono intervenuti Simone Roveda, wine influencer e blogger Winery Lovers, Andrea Di Fabio, direttore commerciale e marketing Cantina Tollo e Riccardo Brighigna, enologo Cantina Tollo. A moderare l'incontro Stefania Annese, giornalista Gambero Rosso.
MUNDUS VINI Best of Show da Christian Wolf
La degustazione del Peco Pecorino Terre di Chieti IGP 2019 di Cantina Tollo realizzata per MUNDUS VINI Best of Show…
Vinitaly 2019
Sono stati quattro giorni intensi ma Vinitaly 2019 ci ha regalato davvero grandi soddisfazione. Torniamo a casa con…
Vinitaly 2018
Il racconto di Cantina Tollo a Vinitaly 2018 e un assaggio della presentazione della rinnovata linea Valle d'Oro…